partner



Il progetto "Il grande gigante soffia sogni. Il mondo magico di Roald Dahl" ha il sostegno di soggetti pubblici e privati sul territorio locale, e nazionale.

Il progetto è patrocinato da COMUNE DI AREZZO ed è realizzato con il sostegno del COMITATO IFE della CAMERA DI COMMERCIO e grazie al contributo di: CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L'ITALIA, COMUNE DI MONTEVARCHI, FONDAZIONE THEVENIN ONLUS, MINICONF, GMM ILLUMINATI, MELYS.

Sono partner sostenitori del progetto: PROVINCIA DI AREZZO, ARCI SOLIDARIETA', FONDAZIONE ARCHIVIO DIARISTICO NAZIONALE, TEATRO VIRGINIAN, FILOSTOCCOLA, STIVALACCIO TEATRO ed OFFICINE DELLA CULTURA.

Partecipano al progetto 7 Istituti Comprensivi della Provincia: "VASARI" di Arezzo,  “IV NOVEMBRE” di Arezzo,  “FRANCESCO SEVERI” di Arezzo, "MARGARITONE" di Arezzo, "ALIOTTI" di Arezzo, "CONVITTO" di Arezzo e "F.MOCHI" di Ponticino.

"Il grande gigante soffia sogni. Il mondo magico di Roald Dahl" è inserito nell'ambito delle celebrazioni che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale a cura di ALIR (Associazione delle librerie indipendenti per ragazzi) ed ACCADEMIA DROSSELMEIER, con il patrocino di BOLOGNA CHILDREN'S BOOK FAIR ed IBBY ITALIA.









Nessun commento:

Posta un commento